CARATTERISTICHE
CARATTERISTICHE PERSONALI di Alberto de Maio

CARATTERE
Assertività naturale, animatore, motivatore; buona capacità di espressione e di adeguamento a molteplici situazioni. Gatekeepers*, ad orientamento Artigianale.
LINGUE
Italiano discretamente bene e Inglese, mi esprimo agevolmente in Francese e Giapponese, un pochino in Spagnolo, in Sardo (logudorese), poche parole di Arabo, in Cinese "grazie" si dice "sciscè". Padre e Madrelingua napoletana.
SPORTS
Ho praticato a un buon livello judo, con aspirazioni Olimpiche; militato nella Nazionale Militare - allievo di Ubaldo Paschini all'inizio, di Juzo Ohashi nella fase centrale, e Beppe Vismara dal Giappone in poi, equitazione, tennis, subacquea marina e, per esigenze di lavoro, arco, vela, sci alpino e nautico, rafting, tennis tavolo e altri sport.
ESPERIENZE
:
Ho vissuto, e svolto lavori, per periodi vari che vanno dall’uno ai sei mesi, a Manhattan, a Londra, a Sydney, Melbourne, Vancouver, Cairo, Parigi, l’Avana in giovane età in Giappone, dove ho guadagnato sul campo di gara, il 19 febbraio 1978, la mia prima cintura nera di Judo e una discreta esperienza di marketing.


*Gatekeepers:
sono considerati gli esperti a cui, un buon numero di persone, chiede consigli o indicazioni. Opinion Leader di tecnologie, nuove o innovative